DETOX e non solo


prossimo appuntamento 21 marzo 2019

Come tanti di voi sanno, Stefania da anni studia il BENESSERE FISICO e MENTALE con ottimi risultati, creando rubriche di salute  mettendo a disposizione la sua esperienza e i suoi studi per aiutare le persone a PREVENIRE determinate malattie.

Dopo alcuni anni dalla scompara del TUMORE ho capito che di SOLO LE CHEMIOTERAPIE è difficile superare completamente un tumore. La mia testardagine e gli studi iniziati mi hanno aiutato a ricostruire il mio corpo dando forza e rigenerazione. Le chemio distruggono tutto e serve un aiuto in più per far ripartire tutto il sistema compromesso.
Grazie alla mia perseveranza e ad un istinto naturale, ho aumento drasticamente la dose di vitamina C (non chimicamente) e CARICA MINERALE attraverso Aloe Arborescence, (anche l’istituto di Aviano propone questa terapia integrativa).
Questa mia terapia di bere l’Aloe Arborescence tutti i giorni (al di fuori del giorno della chemio) e di bere  almeno una spremuta di agrumi al mattino e 2 kiwi  ogni giorno durante la giornata, mi ha aiutato a dare una carica minerale e vitaminica tale che in solo 3 mesi il mio tumore si è ridotto dell’ 85%.
Trovate tutta la mia storia sul sito stefy e dario 

Dopo 7 anni ho trovato un azienda che ragiona come ho fatto, io sia per l’uomo sia per gli animali.
Questa azienda agricola lavora con le alghe e la fermentazione a cascata.
Ecco perchè ho deciso di collaborare con loro e divulgare BENESSERE con l appoggio di un azienda veramente seria e con prodotti completamente NATURALI.

Con la carica minerale delle alghe il nostro corpo si può rigererare completamente.

Ma non serve solo questo. Serve poter dare al corpo cibi giusti, togliere i cibi IMMONDIZIA e creare NUTRIMENTO e VITALITA’ non OSTRUZIONE.

Dopo aver sistemato l’alimentazione vi consiglio un periodo di almeno 7 settimane di DETOX REICO.

Ingredienti  appositi per disintossicare il fegato, fatte fermentare con la nuova tecnica FERMENTAZIONE A CASCATA.
Questi 2 prodotti  LEVI SOFT E REGA SOFT si devono prendere in LUNA CALANTE E LUNA CRESCENTE.
Questa terapia a DONDOLO serve al corpo a buttare fuori TOSSINE e a RIGENEREARE IL CORPO ripolpando tutto il NOSTRO SISTEMA ENZIMATICO ormai compromesso.

Durante questo periodo si può aggiungere ALMIN o CELLMIN o MENTAMIN  per dare una carica MINERALE e aiutare il corpo alla RISCOSTRUZIONE

Almin una carica straordinaria di sole Alghe.

Cellmin carica straordinaria di alghe come almin in più acido arginico per portare più ossigeno al cervello, ai muscoli e in tutto in nostro organismo. Ottimo per chi lavora in ufficio, chi studia, chi fa sport e sport in alta montagna.

Mentamin una carica straordinaria di Alghe + attivatore d’ossigeno+ rigeneratore sistema neurologico,  per chi esce da periodi di stress intenso, depressione o per chi sta passando malattie o cure chemioterapiche.

Per iniziare questa TERAPIA A DONDOLO chiamate Stefania 3473278013, parlerete con lei e vi aiuterà a capire quando e come iniziare. Male assolutamente non fa, anzi vi aiuterà a buttare fuori e rintegrare.

Incontri dedicati al DETOX
giovedi 21 marzo 2019  
in palestra via Benedetti 26b B.go Roma Verona

E’ gradita la prenotazione per una migliore organizzazione.